SHARE

Torino, indicazioni per il Fantacalcio da Mihajlovic: "Ljajic imprevedibile da trequartista, bene N'Koulou e Berenguer"

il tecnico ha commentato la vittoria sul Trapani


|

Dopo la vittoria di ieri sul Trapani in Coppa Italia, Mihajlovic è apparso felice dei suoi giocatori a partire da Ljajic, confermato trequartista: "In quella posizione può tirare, può fare assist, è imprevedibile. Comunque oggi ha giocato contro una squadra di Serie C. Deve rimanere con i piedi per terra e stare calmo, lui come tutti gli altri"

Bene i nuovi: "N’Koulou si è mosso bene, si vede che ha esperienza e qualità. Ha la testa giusta: una cosa importante, nel calcio. Berenguer sta migliorando. Ha gamba, ha qualità. Non è ancora al meglio, ma l’ho fatto giocare perchè ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Può essere un valore aggiunto: non è ancora nelle condizioni su cui contiamo di averlo, ma più gioca, più entra in forma e più conosce i compagni". 

Il mercato ha portato anche Rincon: "Sono contentissimo per il suo arrivo: ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche a centrocampo".

Si aspettano altri due acquisti: "Ci manca un cambio per Belotti, sperando che giochi sempre, ma manca un vice. E poi anche un’alternativa sugli esterni. Oggi abbiamo fatto giocare Edera che è un ragazzo interessante: lo teniamo con noi, deve ancora crescere ma ha  qualità e personalità. Cercheremo di completare la squadra ed essere competitivi per la lotta all’Europa League”.


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!