SHARE

Milan, Gattuso: "Non sottovalutiamo l'Olympiacos. Suso? Non sta benissimo"

Così il tecnico dei rossoneri alla vigilia della sfida contro l'Olympiacos


|

Giornata di vigilia europea per il Milan che domani sera sfiderà in trasferta l'Olympiacos nell'ultima gara dei gironi di Europa League, decisiva per il passaggio del turno ai sedicesimi. Queste le parole di Gattuso in conferenza stampa:

LA SFIDA - "Domani sarà una gara difficilissima e non dimentichiamoci che l'Olympiakos è una delle migliori squadre a livello europeo per possesso palla, non dobbiamo sottovalutare la partita. Non dobbiamo ragionare all'italiana e provare il contropiede. Non dobbiamo pensare solo a difenderci, ma voglio vedere personalità"

IL MERCATO - "Giochiamo ogni tre giorni e ho poco tempo. Sicuramente parlo con la dirigenza, ma non vi racconto tutto quello che ci diciamo, però non voglio togliere nulla al campo e concentrarmi sulle partite da affrontare. Sicuramente qualcosa faremo ma ci sono dei paletti a livelli finanziario, ma non devo pensare a chi arriva o non arriva"

ANSIA SUSO - "Lo spagnolo ha dei fastidi, domani lo valutiamo e vediamo se può scendere in campo, a livello strumentale non ha niente di grave".

Condividi con i tuoi amici!