SHARE

Roma, Di Francesco: "Deluso da molti, farò delle valutazioni. E sul mercato..."

Così il tecnico dei giallorossi ai microfoni di SKy


|

Altro KO per la Roma di Eusebio DI Francesco, un 2-1 arrivato in trasferta col Viktoria Plzen che fortunatamente non ha avuto conseguente per il passaggio del turno agli ottavi. Ma il tecnico dei giallorossi non ci sta e si sfoga così ai microfoni di Sky Sport nel post-partita:

LA PRESTAZIONE - "Queste partite servono per fare delle riflessioni e delle valutazioni: sicuramente non ho avuto le risposte che volevo, siamo andati in difficoltà troppo spesso e questo non va bene per noi. Non so se c'è un momento di difficoltà generale, ma è indubbio che non riusciamo a difendere bene come squadra e a certi livelli non te lo puoi permettere".

IL MERCATO - "Dobbiamo rimetterci tutti in discussione, nessuno escluso e poi solo dopo potremo parlare anche di mercato".

SU SCHICK E PASTORE - "Non voglio fare un discorso individuale, è normale che da alcuni giocatori ci aspettiamo una prestazione differenze. Oggi il risultato aveva meno peso, ma ho visto le cose a metà in tutti i sensi e pensiamo al futuro e al campionato".

Condividi con i tuoi amici!