SHARE

Milan direzione Ludogorets: provato Cutrone, altra bocciatura per Andre Silva?

giovedi torna l'europa league. almeno 3-4 le turnazioni di gattuso


|

Rischia ancora un'esclusione, stavolta in Europa, André Silva. Il portoghese, che ha fallito anche l'ultima gara da titolare concessagli da Gattuso, sembra ormai esser stato definitivamente scavalcato da Cutrone nelle gerarchie dell'attacco rossonero, ed ora per lui rischia di non esserci più spazio neanche in Coppa.

Anche oggi, difatti, a Milanello, Gattuso ha provato Cutrone titolare, in vista della sfida al Ludogorets di giovedi. Potrebbe essere l'occasione per fare riposare nuovamente Kalinic, e riproporlo in campionato contro la Sampdoria. 

Novità anche sulle corsie, dove non ci saranno Rodriguez (turn over) e Conti (in recupero). Due maglie, quindi, per i tre terzini rimanenti, Calabria, Antonelli e Abate, con il primo favorito e occhio allo stesso svizzero le cui quotazioni sono in risalita.

A centrocampo ancora Kessie (squalificato in campionato), uno tra Biglia e Montolivo e forse Locatelli, che potrebbe rimpiazzare l'ivoriano poi in campionato contro la Sampdoria. In attacco, possibile stop per Suso: provati Borini e Calhanoglu sulle ali. 

Oggi in allenamento, intanto, attivazione muscolare, fase tattica e palle inattive.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!