SHARE

Udinese, Danilo c'è. Dubbi Angella e Larsen, provate diverse coppie in attacco

SABATO L'ANTICIPO: ODDO SFIDA IL SASSUOLO PER TORNARE ALLA VITTORIA


|

Ripresa dei lavori mattutina, oggi, per l'Udinese che prepara la delicata gara con il Sassuolo di sabato. In casa friulana la vittoria manca ormai da fine gennaio (-1 a Marassi), e mentre si aspetta il rientro di Lasagna per risolvere i problemi di sterilità offensiva, si ritrova con serenità una certezza della difesa come Danilo, da ieri in gruppo, e anche oggi al lavoro coi suoi compagni. 

I bianoneri ritroveranno a disposizione anche Larsen per la difesa scontata la squalifica, che però oggi ha svolto solo allenamento differenziato e potrebbe essere sostituito da Nuytinck, con Samir dall'altra parte, visto che Angella oggi non s'è allenato.   

In attacco potrebbe ricomporsi la coppia De Paul-Perica dall'inizio, ma resta viva l'alternativa Maxi Lopez: nel gioco delle coppie, però, stamane è stato provato anche l,'attacco "leggerissimo" Jankto-De Paul. Provato ieri Hallfredsson in regia, con Zampano e Pezzella sugli esterni, in realtà in campionato dovrebbero essere Behrami, Widmer e Adnan i titolari. Barak e Jankto (se davanti con De Paul giocherà Perica) certi come intermedi.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!