SHARE

Inter, l'agente di Dalbert rivela: "Lo seguivano dalla scorsa stagione. Ha lo stile di Maicon"

Emerson Figueiredo parla del trasferimento in nerazzurro del suo assistito, lasciandosi andare in un paragone importante


|

Dopo una trattativa estenuante, ieri è finalmente avvenuto l'esordio di Dalbert con la maglia dell'Inter. Il terzino brasiliano (leggi qui il suo FG File) è apparso inevitabilmente non pronto, non avendo avuto modo di familiarizzare a dovere con i nuovi compagni e con gli schemi di Spalletti, che ha comunque speso parole d'incoraggiamento per il ragazzo.

Intervenuto ai microfoni di FCIN, Emerson Figueiredo, agente del classe '93, ha così parlato del suo assistito: "L'Inter lo seguiva dalla scorsa stagione, quando ha disputato un'ottima annata con il Nizza. Poi ci hanno contattato. Dalbert ha optato per un club gigante, con un progetto molto interessante per la sua carriera. Lotterà per un posto nella Seleçao. E disputando un grande campionato con l'Inter le possibilità di essere convocato aumenteranno notevolmente. I nerazzurri hanno un grande allenatore, che lo aiuterà in tutti gli aspetti. Giocando nel campionato italiano migliorerà ancora. E parecchio. Anche nei termini difensivi sarà eccellente. Tutti sostengono sia fortissimo, ha lo stile di Maicon".


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!