SHARE

Supercoppa, le probabili formazioni di Juve e Lazio: OUT Keita, tocca a Luis Alberto. Salgono Cuadrado e Lichtsteiner

Le ultime verso la sfida di questa sera all'Olimpico di Roma


|

Questa sera di scena all'Olimpico di Roma la gara per l'assegnazione della Supercoppa italiana. La Juventus, Campione d'Italia e vincitrice della Tim Cup, sfida la Lazio, approdata al match perchè finalista della ultima Tim Cup. 
Fa rumore l'esclusione dai convocati biancocelesti di Keita, mister Inzaghi dovrebbe allora affidarsi a Luis Alberto in avanti a sostegno di Immobile mentre siederà solamente in panchina Felipe Anderson perchè non al meglio a causa di una contrattura muscolare. 

Nello scacchiere bianconero, invece, mister Allegri potrebbe preferire Lichtsteiner e Barzagli in difesa a svantaggio rispettivamente di De Sciglio e Benatia, ma i ballottaggi restano aperti fino a ridosso del match. Sulla fascia destra d'attacco sono in risalita le quotazioni di Cuadrado, che dovrebbe spuntarla inizialmente su Douglas Costa. 


Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean.

All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1) - Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile.
A disp. Vargic, Guerrieri, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo.
All. Inzaghi.

Arbitro: Massa.


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!