SHARE

Fantacalcio, ecco il comunicato della Juventus: escluse lesioni gravi per De Sciglio

Allegri ed i fantallenatori tirano un sospiro di sollievo


|

Possono tirare un sospiro di sollievo i fantallenatori che hanno in rosa Mattia De Sciglio. Il calciatore della Juventus si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni gravi alla caviglia. Ecco il comunicato della società bianconera: "Nella giornata odierna il giocatore Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il JMedical, che hanno escluso la presenza di lesioni di grave entità nell'area traumatizzata (il terzo distale della gamba destra).

Tuttavia, in considerazione della brevità del tempo trascorso dall'infortunio, oltre al monitoraggio clinico quotidiano si renderanno necessari ulteriori controlli strumentali nei prossimi giorni".

Filtra ottimismo, invece, in merito alle condizioni di Mandzukic e Chiellini. Fuori, ieri, dovrebbero tranquillamente farcela in tempo, quantomeno ad essere convocati, per la gara contro il Sassuolo. Insieme a loro ci sarà anche Cuadrado, che pur squalificato in Champions era a sua volta acciaccato. In miglioramento anche Howedes, reduce da un affaticamento muscolare e ancora non certo di farcela, al pari di Khedira, reduce da un fastidio al ginocchio che lo dovrebbe tenere ancora una volta ai box. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!