SHARE

Juventus, le indicazioni di Allegri per il fantacalcio: "Domani gioca Buffon. Le condizioni di Mandzukic, Pjanic, Khedira e Marchisio"

LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO BIANCONERO ALLA VIGILIA DEL MATCH IN PROGRAMMA DOMANI CONTRO LA LAZIO


|

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali. L'ottava giornata presenta tre grandi match, si comincia domani alle 18 con la Juventus impegnata contro la Lazio. Queste le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia: "Domani sarà una partita complicata. Dobbiamo fare un salto importante per fare un salto di qualità ed arrivare a marzo nelle migliori condizioni possibili. Dobbiamo evitare gli errori di Bergamo, dopo il 2-0 abbiamo smesso di attaccare e difendere. Ed abbiamo perso due punti. Dobbiamo lavorare e migliorare perché rischiamo di buttare punti durante la stagione".

LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI - "Mandzukic è tornato e sta bene. Può giocare domani contro la Lazio, si è allenato ed è ok. Credo non abbia avuto niente in nazionale. Khedira sta bene e rientra a disposizione, mentre Pjanic sarà a disposizione mercoledì, non voglio rischiarlo. Sami potrebbe giocare dal primo minuto, chi ha riposato in settimana ha più chance di giocare. Marchisio sta alvorando in parte con la squadra e a parte personalizzato. De Sciglio, Howedes e Pjaca ci vuole ancora un poco di tempo per rivederli a disposizione".

I SUDAMERICANI - "Dybala non ha giocato, ha fatto quindici giorni di vacanza ed ha riposato. Higuain farà un grande mese, mentre Bentancur ancora devo vederlo".

BUFFON IN PORTA - "Buffon è tornato belo pimpante come tutti gli altri nazionali, giocherà lui contro la Lazio".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!