SHARE

Fantacalcio, ma quando torna Boateng? "Non lo so ancora, ma sto lavorando perchè accada quanto prima"

Il centravanti del Sassuolo tornerà, con tutta probabilità, non prima dell'inizio del nuovo anno


|

Kevin-Prince Boateng è attualmente ai box. L'infortunio muscolare patito a Parma lo sta costringendo a restare fuori dai campi di gioco, e al momento non si conosce, con esattezza, una possibile data del suo rientro. Il bollettino ufficioso parla di un periodo di stop quantomeno fino a Natale, ma è probabile che il giocatore sia costretto a tornare dopo la sosta di gennaio e dunque oltre l'ultima partita dell'anno in calendario il 29 dicembre. 

Ad alimentare i dubbi, peraltro, è stato lo stesso Boateng, che intervistato da Trc ai margini di un evento benefico, come riportato da sassuolonews, non si è sbilanciato sui possibili tempi di recupero:"Non so ancora quando tornerò in campo ma sto lavorando duro perché accada quanto prima. Magari torno ad allenarmi domano o magari dopodomani, oggi però non sono in grado di dirlo“. 

STO MEGLIO, MA... - Sto meglio, mi sto allenando seguendo un percorso di recupero che tuttavia non so quanto durerà. Servirà ancora tempo ma spero il tempo non sia troppo. Anche se le partite si studiano meglio dall’alto, da fuori si soffre il doppio“. 

Condividi con i tuoi amici!