SHARE

Milan, anche Zapata torna disponibile: convocato per il derby? Torna Bakayoko

Solo Bonaventura fuori per Gattuso, che per l'Inter si riaffiderà ai suoi "fedelissimi"


|

Nuova seduta mattutina per il Milan, che anche oggi a Milanello ha lavorato in preparazione dell’importantissimo derby di domenica sera: allenamento che è iniziato poco dopo le 11, dopo la seduta lunga di ieri, che ha previsto qualche prova tattica in rapporto ai nerazzurri: dopo il riscaldamento con torello, la squadra è stata divisa in quattro gruppi per effettuare una serie di esercizi sia tecnici che atletici.

Smaltito il leggero affaticamento per Romagnoli, per il derby saranno tutti a disposizione a parte Jack Bonaventura, la cui stagione si è chiusa da tempo: anche Zapata rientrerà tra i convocati per la stracittadina a disposizione di Gattuso, in una insolita situazione di abbondanza mai avuta in questa stagione: con in panchina il colombiano e Caldara due scelte in caso di necessità per il centrale di difesa, mai successo da quest’estate. Dovrebbero ad ogni modo tornare titolari i tre giocatori tenuti a riposo contro il Chievo, vale a dire Calabria sulla destra, Calhanoglu avanti a sinistra e Bakayoko in mezzo al campo, ma restano pedine importantissime magari a gara in corso Biglia e Castillejo.

Paquetà è apparso opaco nelle ultime uscite, causa l’ininterrotto utilizzo dal suo arrivo: che un Biglia così in forma possa solleticare a Gattuso l’idea dell’argentino e di Bakayoko assieme? Rientrerà dalla squalifica anche Rodriguez, pronto a riprendere posto sulla sinistra, con Laxalt nuovamente in panchina. 

Condividi con i tuoi amici!