SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Chiesa, Zaniolo, Nainggolan, Insigne, Falque, Correa e...

NOVITA' IN PILLOLE SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO LA 28.A GIORNATA DI CAMPIONATO


|

Iniziato il cammino verso la 28.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in porta possibile conferma per Gollini a svantaggio di Berisha. In difesa rischia di mancare ancora l'acciaccato Toloi, sulla corsia mancina Gosens in pole su Castagne.

BOLOGNA: infortunio alla spalla per Santander, si giocano il posto Destro ed Edera per rimpiazzarlo. Regista Pulgar, in difesa conferma per Lyanco.

CAGLIARI: cerca posto Birsa tra i titolari, mentre verrà rilanciato dal 1' Cigarini in regia complice la squalifica di Bradaric. Duello Srna-Faragò per presidiare la corsia destra.

CHIEVO: arruolabile Rigoni, può scivolare in panchina Dioussè. In difesa Jaroszynski in lotta con Andreolli e Rossettini per un posto. Davanti Meggiorini favorito per affiancare Stepinski.

EMPOLI: Andreazzoli nuovo tecnico, possibile passaggio al 4-3-1-2 con Ucan trequartista alle spalle di Farias e Caputo. Verso la panchina Veseli. KO La Gumina.

FIORENTINA: OK Chiesa ed in gruppo anche Lafont, ma in porta potrebbe essere confermato Terracciano. Squalificato Veretout mentre non è convocato Fernandes per noie fisiche, occasione per Dabo e Norgaard in mediana.

FROSINONE: KO Viviani, spazio per Maiello in regia. Sulla fasce Paganini e Molinaro, mentre in attacco si rinnova il duello Ciofani-Pinamonti per affiancare Ciano.

GENOA: OK Radu, tornerà a difendere i pali rossoblu. In difesa al rilancio Biraschi dal 1', mentre a centrocampo rischia di star fuori ancora Rolon. Convocabili Favilli e Mazzitelli.

INTER: monitorati Brozovic e Nainggolan, alle prese con noie muscolari; cauto ottimismo per il croato, difficile la presenza del belga che verrebbe sostituto da Joao Mario. Dal 1' Skriniar, riecco Vecino.

JUVENTUS: tornano titolari in campionato Pjanic e Cancelo, scontata la squalifica. Dopo il turnover con l'Udinese, al rilancio anche Mandzukic, Ronaldo e Chiellini. OUT Douglas Costa.

LAZIO: ce la fa Radu per la difesa, OK anche Strakosha tra i pali. Squalificato Immobile, in attacco Caicedo sostenuto da Correa. In mediana Luis Alberto preferito a Parolo.

MILAN: fascia sinistra occupata da Rodriguez, a destra Calabria. In regia Bakayoko più di Biglia, mentre nel tridente Piatek sarà sostenuto da Suso e Calhanoglu.

NAPOLI: dubbio Insigne (risentimento muscolare), in caso di forfait tandem Milik-Mertens. Dal 1' Zielinski e Callejon sulle fasce di centrocampo, difesa diretta da Koulibaly con Maksimovic.

PARMA: in forte dubbio Barillà per noie muscolari, pronto Machin in mediana al fianco di Kucka e Rigoni. Squalificato inoltre Scozzarella, ai box Stulac. Duello Dimarco-Bastoni per un posto in difesa.

ROMA: non al meglio Zaniolo, spazio alla coppia Schick-Dzeko in attacco. OUT Manolas, al centro della retroguardia Fazio con Marcano. Squalificato Florenzi, problemi anche per Kolarov; si scaldando Karsdorp e Santon.

SAMPDORIA: fermi Sala, Saponara e Ramirez, oltre i noti infortunati Barreto e Caprari. Ipotesi Jankto in mediana con l'avanzamento sulla trequarti di Praet alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini.

SASSUOLO: recuperato Sensi, Ok anche Peluso mentre lamenta un lieve affaticamento Magnanelli. Tra i pali Consigli, scontata la squalifica. In attacco duello Boga-Babacar.

SPAL: ristabilito Lazzari, tornerà a presidiare la fascia destra. In difesa al rientro Cionek, rischia l'esclusione Vicari. In attacco Petagna certo del posto, poi lotta a 3 (Floccari-Paloschi-Antenucci) per affiancarlo.

TORINO: OK Ola Aina, può scalzare dal 1' De Silvestri dalla corsia destra. Verso la conferma Moretti in difesa, mentre in attacco Falque può spuntarla su Zaza per far coppia con Belotti.

UDINESE: dal 1' Mandragora, squalificato Opoku. KO inoltre Nuytinck, in difesa occasione per Wilmot. Recuperato Pussetto, lavoro differenziato ancora per Okaka. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!