SHARE

Frosinone-Inter: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

In campo questa sera al 'Benito Stirpe' per la 32a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Mister Baroni in attacco potrebbe proporre Ciano in coppia con Ciofani, ma ancora viva la concorrenza di Pinamonti e Trotta. In regia, invece, Sammarco potrebbe lasciar posto a Maiello. Infortunato Salamon, al centro della difesa potrebbe esserci Ariaudo, recuperato in extremis da un fastidio muscolare al polpaccio, ai lati di Goldaniga e Capuano. Convocato Gori, non preoccupa un febbricitante Paganini che dovrebbe presidiare la corsia destra di centrocampo.

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Tegola Brozovic, frenato da una distrazione muscolare: si candida Borja Valero per fare le veci in regia del croato, al suo fianco sale Vecino a discapito di Gagliardini. Recuperati De Vrij e Lautaro Martinez: l'olandese dirigerà la difesa, con il diffidato Skriniar al fianco; l'attaccante argentino insidia fortemente Icardi per la maglia da titolare, ma sarà staffetta tra i due. Sulla trequarti potrebbe rivedersi Nainggolan a svantaggio di Joao Mario. Titolare D'Ambrosio sulla destra di difesa. 

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Frosinone-Inter si giocherà domenica 14 aprile alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!