SHARE

Lazio, Inzaghi: "Che sfida con l'Atalanta, il futuro a fine stagione. Su Immobile e Milinkovic..."

Così il tecnico dei biancocelesti nella conferenza di vigilia della finale di COppa Italia


|

Mancano ormia poco più di 24 ore all'evento più atteso per la stagione della Lazio, la finale di Coppa Italia di domani sera contro l'Atalanta, assoluta rivelazione di questa stagione. E a parlare del big match dell'Olimpico è stato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi durante la consueta conferenza stampa di vigilia:

LA SFIDA - "Domani ci sarà una sfida importantissima: ci siamo incontrati dieci giorni fa con l'Atalanta, sarà una bellissima gara. Vorrò vedere la mia squadra unita e compatta, per fare in modo di non avere cali di tensione o errori individuali che contro i nerazzurri possono essere letali".

I SINGOLI - "Se gioca Immobile? Ha le stesse chance di Correa e Caicedo. Ho tre attaccanti che stanno molto bene... Il rincalzo sarà quello dei tre che andrà inizialmente in panchina, perché uno dei tre poi entrerà. Però anche a centrocampo uno fra Milinkovic e Parolo va in panchina, uno fra Romulo e Marusic anche... dovremo essere uniti, se questo avverrà avremo molte possibilità di prendere il trofeo".

IL FUTURO - "Non credo che tutto si debba decidere da un'unica partita, conta più il percorso fatto. Comunqe a fine stagione deciderò con la società e vedremo il da farsi".

Condividi con i tuoi amici!