SHARE

Juventus, Allegri: "La squadra è in crescita. Dybala? Buona prestazione"

Il tecnico bianconero ha parlato al termine della gara con il Frosinone


|

Dopo la netta vittoria casalinga ottenuta contro il Frosinone, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore bianconero ha dichiarato: "La squadra è in crescita fisicamente e a parte la battuta d'arresto con il Parma sta facendo bene. Abbiamo fatto un po' di fatica alla ripresa dopo la sosta, ora stiamo crescendo".

Sulla scelta di Chiellini: "Rugani non era in condizione di poter giocare, dovevo dare minutaggio a Chiellini: quando ci sono giocatori che rientrano è meglio farli partire dall'inizio". Su Dybala: "Ha fatto una buona prestazione e un bel gol, gli attaccanti vivono per quello. La Juventus ha sempre bisogno di un giocatore che si sistemi tra le linee; l'anno scorso lì davanti avevamo un solo attaccante, quest'anno due, questo forse lo limita un po', ma ha giocato il pallone nelle stesse zone dell'anno scorso".

Allegri ha parlato anche della partita di Madrid: "Ho ancora qualche dubbio di formazione; rientrerà Alex Sandro. Dobbiamo fare una buona gara e cercare di segnare un gol per passare il turno. Dybala sta bene, come Bernardeschi, si riaggregherà alla squadra anche Douglas Costa".

Condividi con i tuoi amici!