SHARE

Nainggolan, che rimpianto al fantacalcio! Con 'sole' 22 presenze è il 3° centrocampsita per fantamedia

Il ninja nerazzurro, ieri sera in gol, ha patito i parecchi infortuni e la preparazione ritardata


|

I problemi patiti ad inizio anno durante la preparazione hanno influenzato in maniera chiara ed evidente il suo inizio di stagione. Partito in sordina, Radja Nainggolan ha subito anche il vento della critica per via di alcuni momenti bui intervallati, oltre che dai soliti problemi fisici, anche dai continui confronti con Nicolò Zaniolo, talento a cui l'Inter ha deciso di rinunciare pur di accaparrarsi quello del centrocampista belga. Che peraltro, tra dicembre e gennaio, ha dovuto convivere anche con la diffusione di alcuni audio non proprio favorevoli ad una permanenza in nerazzurro. 

Eppure, analizzando i numeri, la stagione di Nainggolan può certamente definirsi più che positiva. Nonostante le sole 22 presenze a voto, Nainggolan ha infatti raccolto un più che soddisfacente 6,86 di fantamedia, che gli consente di piazzarsi al terzo posto nella lista dei migliori del reparto, dietro soltanto a due mostri sacri come Ilicic e Chiesa. 

Il rimpianto, semmai, viene guardando il numero delle presenze, certamente esiguo rispetto a quelle che lo stesso giocatore aveva collezionato nei suoi anni a Roma. 

Condividi con i tuoi amici!