SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash 4.a: Insigne, Dybala, Viviano, Vecino, Kalinic e...

TUTTE LE ULTIME NOVITA' SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO IL TURNO DELLA 4.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 4.a giornata di campionato, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A in continuo aggiornamento.

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: OUT Gosens e Spinazzola, da valutare Ilicic. Rientro nell'11 di partenza per Petagna, Freuler e Hateboer.

BENEVENTO: stop Ciciretti, vittima di un lieve guaio muscolare. Forfait per Costa, in difesa Antei. Ipotesi Lazaar sulla sinistra del centrocampo.

BOLOGNA: KO Maietta, può essere lanciato De Maio in difesa. Reclama posto Taider in mediana, ne farà le spese Pulgar.

CAGLIARI: Van der Wiel punta a essere convocato, ma siederà in panchina. Avanti Sau con Pavoletti, arma a gara in corso Farias.

CHIEVO: mister Maran potrebbe alternare qualche elemento in difesa, scalpitano Cesar e Tomovic. Avanti più Pucciarelli che Pellissier dal 1'.

CROTONE: recuperati Tonev e Ajeti, ma dovrebbero partire dalla panchina. In avanti Trotta con Budimir. Ai box Nalini.

FIORENTINA: migliorano le condizioni di Saponara e Eysseric, da valutarne la convocazione per sabato. Conferma per Gaspar e Biraghi sulle fasce.

GENOA: squalificati Bertolacci e Izzo, spazio per Omeonga e per il ristabilito Biraschi. Affaticato Pandev, pronto Ricci. KO Lapadula, dentro Galabinov.

INTER: cerca posto Vecino dall'inizio, così come Brozovic; insidiati B. Valero e Joao Mario. In difesa D'Ambrosio e Dalbert sugli esterni, OUT Cancelo.

JUVENTUS: stop De Sciglio, problemi per Khedira e Howedes. Tentano il recupero Chiellini e Mandzukic. Dal 1' Cuadrado, rischia Dybala in caso di 4-3-3.

LAZIO: squalificato Parolo, in mediana salgono le quotazioni di Di Gennaro. KO Wallace, dentro Bastos. Dal 1' in avanti Luis Alberto con Immobile.

MILAN: monitorate le condizioni di Conti, proverà a farcela. In attacco potrebbe toccare a Kalinic, cerca un posto dall'inizio anche Calhanoglu.

NAPOLI: Mertens, Allan e Jorginho verso un posto dall'inizio, rischio turnover per Ghoulam, Hamsik e Insigne. Recuperabile Chiriches.

ROMA: Schick migliora, si confida di portarlo in panchina. OK Florenzi, favorito per la fascia destra. In regia occasione in arrivo per Gonalons.

SAMPDORIA: Viviano e Barreto recuperati, da valutare però l'impiego del portiere. Avanti staffetta Caprari-Zapata, sulla trequarti Ramirez.

SASSUOLO: problema al collo del piede per Berardi, rischio forfait e pronto Politano a supportare Falcinelli. Recuperati Acerbi e Magnanelli.

SPAL: Felipe può trovare spazio in difesa, avanti Paloschi verso la conferma. KO Rizzo e Floccari, migliora Oikonomou che può essere convocato.

TORINO: KO Obi, non al meglio Acquah che proverà a essere portato quantomeno in panchina. Dal 1' Baselli, ballottaggio Molinaro-Barreca a sinistra.

UDINESE: primi passi in gruppo per Perica, resta Maxi Lopez in pole per San Siro. Smaltita l'influenza per Nuytinck, conferma a destra per Larsen.

VERONA: KO Fares, recuperabili Souprayen e Ferrari. In regia Buchel, in attacco Kean potrebbe essere la novità per Roma al posto di Pazzini.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!