SHARE

Supercoppa, Juventus-Milan - Allegri: "Ronaldo è il nostro valore aggiunto". Gattuso: "Rimane l'amaro in bocca"

Il commento dei due mister dopo la sfida di stasera


|

Intervenuti ai microfoni di Rai Sport dopo il fischio finale di Juve-Milan, Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso, rispettivamente allenatore bianconero e rossonero, hanno brevemente commentato l'esito della Supercoppa italiana.

Massimiliano Allegri: "E' stata una partita divertente con diverse occasioni, abbiamo trovato un buon Milan, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica quando dovevamo. Era importante portare a casa sia questa che la partita di Coppa Italia col Bologna, Cristiano Ronaldo è il valore aggiunto di questa squadra, è il miglior giocatore, sta facendo quello che ci stiamo aspettando da lui, quello per il quale l'abbiamo preso".

Gennaro Gattuso: "Devo fare grandissimi complimenti alla squadra, inutile giudicare gli episodi, quello lo fate voi, ma la tecnologia bisogna usarla. La Juventus segna due gol e fanno finire l'azione. Cutrone parte e subito la bandierina va su. Mi danno fastidio questi atteggiamenti, perché non riesco a capire. Oggi la squadra ha tenuto bene il campo, ha lottato contro una squadra forte. Contro il Genoa ci mancheranno tre giocatori, ma rimane la prestazione. Quando perdi una finale ti rimane l'amaro in bocca".

Condividi con i tuoi amici!