SHARE

Atalanta-Milan: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

A Bergamo in campo per la corsa Champions, in una sfida che conta tanto


|

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Non al meglio Djimsiti per una contusione al polpaccio, in difesa ci sarà Palomino con Mancini e Toloi. Ballottaggio sulla fascia sinistra, con Castagne comunque favorito, come recentemente accaduto, su Gosens per fronteggiare Suso. In avanti i tre pezzi da 90: Zapata, Gomez e Ilicic, che dovrebbe giocare dal 1’ facendo accomodare in panchina l’ex della sfida, Pasalic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Squadra che vince non si cambia per Gattuso: nonostante i recuperi importanti nelle ultime settimane l’allenatore rossonero riproporrà in mezzo la triade Kessié-Bakayoko-Paquetà, con Suso e ancora Calhanoglu (ancora a caccia del gol in campionato) ad agire ai lati di Piatek. Unico dubbio in difesa, dove il più conservativo Calabria resta favorito, ma scalpita Conti, l’altro grande ex, carta da giocare magari a partita in corso. Ormai ristabilito Biglia, ma anche stasera andrà in panchina come contro il Cagliari.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Atalanta-Milan si giocherà sabato 16 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!