SHARE

Cagliari-Parma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

in campo oggi alle 18 alla Sardegna arena per la 24a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Mister Maran potrebbe tornare al collaudato 4-3-1-2 con il rilancio di Bradaric in cabina di regia, coadiuvato in mediana da Padoin e Barella. Più avanzato Ionita, per sostenere gli avanti Joao Pedro e Pavoletti. Conferma sulla sinistra di difesa per Luca Pellegrini, con Srna sulla destra complice un problema fisico di cui è rimasto vittima Faragò a Milano. Infortunati Birsa, Cerri, Cacciatore e Thereau, acciaccato anche Romagna (infiammazione tendine rotuleo destro) che lascerà posto a Pisacane al centro della retroguardia al fianco di Ceppitelli. 

PROBABILE FORMAZIONE PARMA -Squalificato Gagliolo, nella difesa gialloblu potrebbe essere rispolverato Gobbi sulla sinistra ma vivo il ballottaggio con Gazzola. Recuperati Iacoponi e Bruno Alves, che completeranno il reparto poi con Bastoni. A centrocampo riecco Stulac dall'inizio al posto di Scozzarella, ma sarà staffetta poi con Rigoni. Nel tridente si rinnova il duello tra Siligardi e Biabiany per una maglia dal 1' al fianco di Gervinho e Inglese.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Cagliari-Parma si giocherà sabato 16 febbraio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!