SHARE

Empoli-Sassuolo: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Le ultime sulle scelte di Iachini e De Zerbi: recuperato La Gumina, Berardi in dubbio


|

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Iachini recupera La Gumina, che tuttavia dovrebbe sedersi in panchina; chance da titolare per Farias, che affiancherà Caputo in avanti. Possibile avvicendamento in porta, con Dragowski (recuperato) in vantaggio su Provedel. Ballottaggio Acquah-Veseli per una maglia dal 1': con il centrocampista passaggio al 4-3-3, con l'avanzamento di Krunic, mentre se dovesse giocare l'albanese verrebbe confermato il collaudato 3-5-2. In difesa Dell'Orco dovrebbe spuntarla su Rasmussen.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO - Duncan sarà della partita e completerà il centrocampo formato da Sensi e Locatelli, quest'ultimo in vantaggio sulla concorrenza di Magnanelli e Bourabia per una maglia da titolare. In difesa potrebbe esserci ancora una panchina per Ferrari, verso la conferma infatti  la coppia Magnani-Peluso. In avanti è in dubbio la titolarità di Berardi a causa di una sindrome influenzale: cauto ottimismo sul recupero, ma se non dovesse farcela potrebbe partire dall'inizio Brignola nel tridente con Djuricic e Babacar.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Empoli-Sassuolo si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!