SHARE

Roma-Bologna: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Le ultime verso il 'Monday Night' della 24a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Nei giallorossi buone nuove da Olsen, che ha risolto i problemi al polpaccio ed è tornato da giovedì in gruppo, al pari di Perotti; lo svedese pronto a riprender posto tra i pali giallorossi. Recuperato poi Manolas per la difesa, reparto nel quale potrebbe tirare il fiato Fazio. A centrocampo Nzonzi con Cristante, infatti potrebbe essere risparmiato De Rossi. Rischio turnover per El Shaarawy, che ieri ha svolto un lavoro personalizzato a Trigoria al pari di Kolarov e Dzeko ma poi oggi si sono riaggregati ai compagni, tuttavia il 'Faraone' resta insidiato sulla sinistra offensiva da Kluivert. Fermi Karsdorp e Schick per noie muscolaroi, difficile per lunedì l'eventuale rientro tra i convocati di Cengiz Under che prosegue il lavoro individuale. 

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Felsinei orfani dello squalificato Palacio, sulle ali d'attacco spazio a Sansone ed Edera; al centro Santander potrebbe scalzare Destro. Sulla sinistra di difesa si rinnova il ballottaggio tra Mattiello e Dijks, poi mister Mihajlovic chiamato a scegliere tra Calabresi o Helander al centro della retroguardia per rimpiazzare l'infortunato Gonzalez (risentimento muscolare). In cabina di regia Pulgar, sostenuto ai lati da Poli e Soriano. Ai box, inoltre, Orsolini e Lyanco.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma-Bologna si giocherà lunedì 18 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!