SHARE

SPAL-Fiorentina: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Antenucci prova a prendersi una maglia da titolare, tra i viola out Pezzella e Mirallas


|

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Semplici deve rinunciare a Missiroli, squalificato; per la gara contro i viola il tecnico dei ferraresi potrebbe puntare su Valdifiori in regia, ma sono vive anche le candidature di Murgia e Schiattarella. Torna Felipe in difesa, mentre cerca posto Bonifazi che insidia Vicari; in avanti Antenucci mira a riprendersi il posto ai danni di Paloschi per far coppia con Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA - Infortunio al ginocchio per Pezzella, fuori causa anche Mirallas per un guaio muscolare. Pioli si prepara a schierare una difesa a 4 con Ceccherini e Vitor Hugo centrali, rientrerà dal 1' Milenkovic sulla destra. In mediana Fernandes è favorito su Dabo per una maglia da titolare, invece Gerson potrebbe essere avanzato nel tridente con Muriel e Chiesa; il brasiliano rimane, però, in ballottaggio con Simeone e Pjaca. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

SPAL-Fiorentina si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!