SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Higuain, Mertens, Candreva, Manolas, Immobile, Gomez e...

TUTTE LE ULTIME NOVITA' SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO IL TURNO DELLA 33.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 33.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: Petagna in attacco, dubbio Gomez per un lieve affaticamento. Squalificato Toloi, occasione per Mancini in difesa. OUT Ilicic e Spinazzola.

BENEVENTO: KO Guilherme (lesione menisco), pronto Viola a rilevarlo. Riecco Brignola dal 1', in attacco confermato Diabatè. Rischio turnover per Sandro.

BOLOGNA: affaticato Pulgar, per la regia si candida Nagy. Recuperato Gonzalez, rischia Helander. Nel tridente scalpita Di Francesco che può far scivolare Destro in panchina.

CAGLIARI: squalificati Cigarini e Barella, spazio per Cossu e Ionita in mediana. Sulle fasce Faragò e uno tra Miangue o Lykogiannis. Avanti Pavoletti con Sau, KO Farias.

CHIEVO: squalificato Bani, pronto Gamberini al centro della retroguardia. Dal 1' riecco Hetemaj e Giacchierini a centrocampo, scalpita in avanti Meggiorini.

CROTONE: riecco Capuano in difesa, mentre in mezzo al campo dovrebbe sistemarsi Barberis. Duello Simy-Rohden per una maglia dall'inizio, con lo svedese atteggiamento più coperto.

FIORENTINA: duello in difesa tra Milenkovic e Laurini, in mezzo al campo conferma per Dabo. Avanti Simeone supportato da Saponara e Chiesa, panchina per Thereau.

GENOA: non al meglio Spolli, in preallarme Pereira. Riecco a centrocampo dal 1' Rigoni e Hiljemark. In attacco Pandev accompagnato da uno tra Galabinov o Lapadula.

INTER: OK Candreva, rischia il posto Rafinha mentre va verso la conferma Santon nel 3-4-2-1. Dall'inizio Brozovic a centrocampo, difficile il recupero di Vecino.

JUVENTUS: turno di riposo in arrivo per Buffon, in porta Szczesny. Riecco dal 1' Benatia, Higuain e Alex Sandro, KO Pjanic e De Sciglio.

LAZIO: cauto ottimismo attorno al recupero di Immobile per il Franchi. Squalificato Radu, si candida Bastos in difesa. OK Strakosha e Basta.

MILAN: dentro Bonucci in difesa scontata la squalifica, al suo fianco in pole Musacchio. In regia duello Biglia-Montolivo, avanti può rivedersi Cutrone.

NAPOLI: diffidato Mertens, salgono le quotazioni di Milik dal 1'. Squalificato Koulibaly, dentro Chiriches in difesa dove ci sarà il rilancio anche di Mario Rui.

ROMA: non al meglio Manolas e Perotti, OUT Defrel. Ritrova posto dall'inizio Florenzi, mentre rischiano il turnover De Rossi e Strootman. Avanti Under insidia Schick.

SAMPDORIA: Bereszynski e Strinic sulle fasce di difesa, a centrocampo Linetty reclama posto. Sulla trequarti Caprari può scalzare Ramirez a sostegno di Quagliarella e Zapata.

SASSUOLO: dubbi Consigli (contusione coscia) e Missiroli (fastidio spalla), in preallarme Pegolo tra i pali e Cassata a centrocampo. Avanti Babacar può essere preferito a Berardi.

SPAL: dopo Kurtic, Simic, Dramè e Grassi, stop anche per Mattiello e Costa. Sulla sinistra occasione per Konatè. Avanti Paloschi con Antenucci.

TORINO: recuperati Berenguer e Niang, così come N'Koulou che dirigerà la difesa a 3. Sulla trequarti Ljajic alle spalle di Falque e Belotti. KO Lyanco.

UDINESE: fermo Lasagna, problemi anche per De Paul (infiammazione tendine del ginocchio). Dal 1' Jankto, squalificato Hallfredsson. Rischia Adnan, sale Pezzella sulla sinistra.

VERONA: OK Matos, può far coppia con Cerci in attacco. Dall'inizio Zuculini in mediana, mentre in difesa può accentrarsi Souprayen per rimpiazzare lo squalificato Caracciolo. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!