SHARE

Il tifo del Milan indignato: "Ma Donnarumma come si permette?!? Va tenuto fermo un anno! Aveva anche baciato la maglia..."

Le parole del leader dell'alcova milanista


|

Il tifo del Milan si è rivoltato via social contro Gigio Donnarumma, reo secondo i supporters di aver tradito l'amore per la maglia rossonera. Il portiere non rinnoverà il suo contratto, può restar fermo o essere ceduto.

Intanto Giancarlo Capelli, leader storico della Curva Sud del Milan, ha così parlato dopo aver appreso del rifiuto di Donnarumma di prolungare la sua avventura in rossonero: "È scandaloso quello che è successo. Il Milan ha fatto di tutto per trattenerlo. Ora, secondo me, Donnarumma va tenuto fermo un anno. La cosa che ci fa arrabbiare di più è che siamo tornati a fare i cori personalizzati solo per lui. Lui che aveva baciato la maglia sotto il nostro settore dopo la partita con la Juventus. Ma come si permette? C’è bisogno di porre un freno al potere degli agenti. Lui, non dando nessun messaggio sulla sua situazione, aveva lanciato un messaggio su quello che sarebbe successo. Noi, come curva, confermiamo il nostro appoggio e sostegno alla società, come abbiamo dimostrato la scorsa settimana".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!