SHARE

Calciomercato Genoa, la fiducia di Bertolacci: "Qui me la posso giocare in ottica Nazionale". Indicazione fantacalcio: "Voglio tornare a segnare"

l'ottimismo del giocatore in vista della nuova stagione con la maglia dei rossoblu


|

Tornare lì dove tutto era cominciato, così da poter riambire a quei livelli che due estati fa consentirono il trasferimento al Milan: Andrea Bertolacci ci riprova, e la (vecchia ma) nuova avventura al Genoa è pronto a ricominciare. Il centrocampista lascia i rossoneri dopo due stagioni piuttosto complicate, sia per ragioni di squadra che soprattutto per problemi individuali, tra diversi infortuni che ne hanno inevitabilmente segnato il rendimento. 

Bertolacci si è però dimostrato ottimista, anche in vista di un ipotetico ritorno in Nazionale: "Ho fatto questa scelta per poter fare un anno con continuità. Qui me la posso giocare in ottica Nazionale e Mondiale, in passato quando sono stato bene qui ho fatto parte fissa del gruppo azzurro. Tutto dipenderà dal Genoa e dal campionato che faremo. Ho voluto fortemente tornare, l'ultimo anno che ho fatto qui abbiamo raggiunto l' Europa. Al Milan sono stato frenato dagli infortuni ma ora sono pronto e voglio anche tornare a segnare". 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!