SHARE

Napoli: allarme Mertens, lavoro in disparte per curare la caviglia! Chi in attacco con Milik?

Preoccupa il belga, Ancelotti valuta le altre soluzioni in attacco


|

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno, entrata nel vivo la preparazione verso il match di domenica sera contro la Lazio e valido per la 20esima giornata di campionato.

La squadra, sul campo 1, ha svolto scarico in avvio e successivamente torello. Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con cross e tiri in porta.

Passi indietro per Dries Mertens che, dopo aver lavorato per gran parte della seduta di ieri con i compagni, oggi si è limitato ad un allenamento specifico sulla sabbia per recuperare dalla distorsione alla caviglia che già lo ha costretto a saltare la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo.

La titolarità del belga in campionato, dunque, è in dubbio contro la Lazio; mister Ancelotti, che non può disporre dello squalificato Insigne, potrebbe affiancare Verdi o Ounas all'attaccante polacco Milik.

Lavoro differenziato, infine, per Hamsik che prosegue il recupero dall'infortunio muscolare patito contro l'Inter. A centrocampo potrebbe trovare posto Diawara, completando il reparto con Zielinski, Fabian Ruiz e Callejon, complice anche l'assenza per squalifica di Allan

Condividi con i tuoi amici!