SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Mertens, Nainggolan, Suso, Florenzi, Dybala, Pavoletti, Muriel e...

NOVITA' IN PILLOLE SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO LA 20.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 20.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: recuperato De Roon per il centrocampo, mentre in difesa Mancini può essere preferito a Masiello. Davanti Zapata supportato da Gomez e Ilicic.

BOLOGNA: non al meglio Dzemaili, può esordire dal 1' Soriano nella mediana rossoblu. OK Santander, riaggregati al gruppo anche Nagy e Donsah.

CAGLIARI: contusione al ginocchio smaltita per Pavoletti, dovrebbe essere sostenuto in avanti da Birsa e Joao Pedro. In dubbio Srna influenzato, squalificato Ceppitelli.

CHIEVO: spazio per Tomovic nella difesa a quattro, mentre sulla trequarti ci sarà Giaccherini. In attacco Meggiorini in pole su Stepinski per affiancare Pellissier.

EMPOLI: OK Caputo e Pasqual, invece forfait per La Gumina. In attacco chance per Zajc. Dubbio Capezzi a centrocampo, assenti gli squalificati Bennacer e Krunic.

FIORENTINA: scalpita Muriel per trovare posto nell'attacco viola al fianco di Simeone, rischia Mirallas. A centrocampo Fernandes in lotta con Gerson per un posto dal 1'.

FROSINONE: un acciaccato Ariaudo proverà il recupero in extremis. KO Zampano ed inoltre squalificati Capuano e Ciano, dentro Ghiglione, Krajnc e Campbell.

GENOA: dubbi Hiljemark e Sandro, che si allenano a parte; a centrocampo salgono le quotazioni di Rolon. Squalificato Piatek, può rimpiazzarlo Favilli (in pole su Pandev).

INTER: KO Keita, fasce d'attacco presidiate da Politano e Perisic. Può esserci Nainggolan sulla trequarti, dal 1' Brozovic in regia. Duello Vrsaljko-D'Ambrosio in difesa.

JUVENTUS: fuori causa Mandzukic, occasione per Bernardeschi nel tridente con CR7 e Dybala. Squalificato Pjanic, recuperabili Bentancur e Douglas Costa.

LAZIO: stringerà i denti Lulic, provato a destra per rimpiazzare lo squalificato Marusic. Davanti Luis Alberto si candida per sostenere Immobile, ma reclama posto Correa.

MILAN: squalificati Romagnoli, Kessiè e Calabria, rimpiazzati da Musacchio, Paquetà e Abate (duello con Conti). In dubbio l'acciaccato Suso, a rischio la presenza di Higuain.

NAPOLI: dubbio Mertens dolorante alla caviglia, in preallarme Ounas e Verdi. Squalificati Insigne, Allan e Koulibaly, a centrocampo dentro Zielinski. Al centro della difesa Albiol con Maksimovic.

PARMA: Inglese OK, è recuperato anche Scozzarella. Prima chiamata per Kucka, mentre va verso il forfait Rigoni. In mediana spazio per Deiola dall'inizio.

ROMA: dubbi Florenzi (influenza) e Nzonzi (problema al piede), indisponibili Jesus, De Rossi e Perotti. In attacco Dzeko, può tornare dal 1' anche El Shaarawy.

SAMPDORIA: KO Linetty, a centrocampo occasione per Jankto. In difesa pronto sulla destra Bereszynski. Davanti Caprari in pole su Defrel per far coppia con Quagliarella.

SASSUOLO: fermo Marlon, non al meglio neppure Di Francesco. In difesa riecco Ferrari, davanti Boateng può spuntarla su Babacar poi affiancato da Berardi e Djuricic.

SPAL: recuperato Lazzari per la fascia destra, OUT invece Djourou. Tra i pali Gomis insidiato da Viviano, in attacco Antenucci favorito su Paloschi e Floccari.

TORINO: emergenza per le condizioni precarie di Lukic e Baselli, potrebbe essere adattato Ansaldi in mezzo al campo. Ce la fa Zaza, si gioca un posto con Berenguer.

UDINESE: Fofana OK, squalificati Pussetto e Mandragora. A centrocampo De Paul, così da lasciar spazio in attacco a Okaka per far coppia con Lasagna. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!