SHARE

Genoa-Lazio: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Sfida al Ferraris alle 15 di domenica, valida per la 24a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Riecco a disposizione Romero per la difesa, dovrebbe allora scivolare in panchina Gunter rispetto alla gara di Bologna. Cerca posto Bessa a centrocampo, ma è duello con Rolon; mister Prandelli con l'impiego dell'argentino passerebbe al 4-3-3, avanzando Lazovic in avanti a supporto di Sanabria e Kouamè. Indisponibili Sturaro, Mazzitelli, Hiljemark e Favilli.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - Stop in Europa League per Luis Alberto e Bastos alle prese con noie muscolari oltre che per Parolo frenato da una distorsione alla caviglia; non ci saranno a Genova, così come gli altri infortunati Durmisi, Milinkovic, Berisha, Lukaku e Wallace. Come se non bastasse, nella rifinitura ha lasciato il campo anzitempo Luiz Felipe, si teme una ricaduta. Occasione in arrivo per Badelj e Cataldi a centrocampo con Romulo, visto che Leiva ha una caviglia gonfia ed andrà in panchina. Sulle fasce Marusic e Lulic. In attacco Correa in coppia con Immobile; quest'ultimo da venerdì è tornato a lavorare a pieno regime in gruppo ed è apparso recuperato dall'elongazione muscolare che lo ha tenuto fuori contro Empoli e Siviglia. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa-Lazio si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!