SHARE

Inter-Sampdoria: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Le ultime di formazione per la sfida delle 18, gara valida per la 24a giornata


|

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Tiene banco la questione Icardi in casa nerazzurra: l'argentino lamenta una infiammazione al ginocchio e non ci sarà contro il Doria; non fa parte dei convocati neppure l'altro infortunato Keita. In attacco occasione per Lautaro Martinez dall'inizio, sostenuto ai lati dal rientrante Politano e da Perisic. Cerca conferma Nainggolan dal 1', rischio turnover in difesa per Asamoah a favore di Dalbert. 

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - Nei blucerchiati, invece, mister Giampaolo deve rinunciare a Ramirez che negli ultimi giorni ha lavorato in disparte dal gruppo a Bogliasco, sulla trequarti si posizionerà dunque Saponara. Non al meglio neppure Colley,in preallarme Tonelli al centro della retroguardia. Certo del posto Quagliarella in attacco, poi serrato il ballottaggio tra Gabbiadini e Defrel. Sulla sinistra di difesa riecco Murru, scontata la squalifica. A centrocampo Ekdal coadiuvato da Linetty e Praet.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Sampdoria si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!