SHARE

Napoli-Torino: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Le ultime in vista della gara di questa sera al San Paolo: Mertens recuperabile, Djidji OUT


|

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - I partenopei perdono Mario Rui e Raul Albiol in vista della sfida casalinga contro il Torino. Ancelotti dovrebbe rilanciare Hysaj sulla fascia di difesa. Convocati regolarmente Fabian Ruiz e Maksimovic ma, affaticati dopo la gara di Zurigo, restano insidiati rispettivamente da Diawara per un posto in mediana e da Luperto al centro della retroguardia. Mertens è recuperato dopo la tribuna in Europa League: il belga potrebbe spuntarla su Milik e fare coppia con Insigne in avanti. Non convocati Younes e Ounas, presente Chiriches nell'elenco. 

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Mazzarri potrà contare su Nkoulou, che ha scontato la squalifica e tornerà al centro della difesa; indisponibile, invece, Djidji alle prese con un fastidio al ginocchio: al suo posto dovrebbe giocare Moretti. In attacco il rientrante Zaza si gioca il posto con Iago Falque e Berenguer per affiancare Belotti, mentre a centrocampo Meité è in ballottaggio con Lukic. Uno tra Baselli e De Silvestri partirà dall'inizio; se dovesse spuntarla il terzino, Ansaldi verebbe adattato in mezzo al campo.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Napoli-Torino si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!