SHARE

Sampdoria sabato a Bologna senza Gabbiadini, le soluzioni in attacco

Migliora BArreto in allenamento, ma resta difficile la sua convocazione già nel prossimo turno


|

Sampdoria in campo oggi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per un allenamento pomeridiano differenziato in base alle tabelle dei singoli.
Sul campo 1 il gruppo dei meno impegnati nelle ultime gare ha svolto esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche che hanno visto impegnato, per il secondo giorno consecutivo, anche Edgar Barreto. Sul campo 2 e in palestra i calciatori più impegnati nel derby hanno svolto lavori rigenerativi ed esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla. 

Tutti, dunque, a livello fisico arruolabili per mister Giampaolo per la sfida di sabato sul campo del Bologna; tuttavia, il tecnico deve rinunciare causa squalifica a Gabbiadini, ex di turno. In attacco sarà Defrel il partner di Quagliarella, mentre sulla trequarti rimane vivo il duello tra Ramirez e Saponara ma l'uruguiano appare in leggero vantaggio per una maglia dal 1' minuto al Dall'Ara. In difesa Bereszynski contende poi il posto sulla destra a Sala, mentre al centro conferma per Colley a svantaggio di Tonelli

Condividi con i tuoi amici!