SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Milik, Immobile, Quagliarella, Pavoletti, Under, Palacio e...

TUTTE LE ULTIME NOVITA' SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO IL TURNO DELLA 38.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 38.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: operazione al ginocchio per Spinazzola, inoltre KO Petagna e Cornelius. Emergenza difesa per le squalifiche di Masiello e Toloi, dentro Palomino e Mancini.

BENEVENTO: recuperato Guilherme, può farcela ad essere convocato anche Djuricic. Fermo, invece, Iemmello, in attacco cerca posto Coda al fianco di Diabatè.

BOLOGNA: stop per Destro (contusione ginocchio), oltre che per Palacio, Pulgar e Mbaye (noie muscolari). Difesa a tre con Krafth e Romagnoli, davanti Avenatti.

CAGLIARI: fuori causa Joao Pedro, duello Farias-Sau per affiancare Pavoletti. In regia riecco Cigarini, rischia il posto Ionita. Dolorante al piede Castan, pronto Andreolli.

CHIEVO: in ripresa Cacciatore, proverà a forzare il rientro. Dal 1' Radovanovic a centrocampo e Bani in difesa. Verso la conferma poi Birsa a supporto di Inglese.

CROTONE: si rinnova il ballottaggio a centrocampo tra Rohden e Stoian, mentre in attacco cerca il rilancio Trotta dall'inizio. Difesa diretta da Ceccherini.

FIORENTINA: non verrà rischiato Vitor Hugo in difesa. In mediana Dabo per lo squalificato Veretout. Sulla trequarti in risalita le quotazioni di Saponara su Eysseric.

GENOA: migliora Laxalt, in gruppo Bessa, Rigoni e Pereira. In difesa conferma per El Yamiq, in regia pronto Veloso mentre avanti Lapadula in pole su Rossi.

INTER: OK Gagliardini, siederà in panchina. Borja Valero contende il posto a centrocampo a Vecino. In difesa rientrerà Miranda, davanti Rafinha a supporto di Icardi.

JUVENTUS: non al meglio Khedira, Chiellini e Howedes. In difesa minutaggio per Lichtsteiner e Asamoah, ai saluti. Arruolabile Cuadrado, scontato il turno di stop.

LAZIO: pestone per Immobile nel test contro la Primavera, non dovrebbe essere nulla di preoccupante seppur l'attaccante abbia poi lasciato il campo. Verso il recupero Parolo, difficile la presenza di Luis Alberto.

MILAN: non verrà rischiato Biglia, in regia occasione per Locatelli. Squalificati Montolivo e Borini. Dovrebbe essere riproposto Calabria sulla destra di difesa.

NAPOLI: in attacco Milik può spuntarla su Mertens, ma sarà in ogni caso staffetta. Tra i pali Reina, a centrocampo Hamsik punta a riprendersi il posto.

ROMA: può vedersi tra i convocati Karsdorp. OK Perotti, può scalzare Under dal tridente; il turco colpito duro nella seduta odierna e resta da valutare. Squalificato Nainggolan, dal 1' Strootman.

SAMPDORIA: verso la conferma il tandem Caprari-Kownacki, ma oggi Quagliarella ha svolto i primi test sul campo e sarà convocato. KO Viviano e Sala, terapie per Zapata.

SASSUOLO: dubbio Adjapong, per la destra in preallarme Cassata. Cerca posto Mazzitelli, duello con Duncan in mezzo. Stop per Lemos, rientra Peluso dall'inizio.

SPAL: squalificati Cionek, Everton Luiz e Salamon. In difesa Vicari con Simic e Felipe, rientra poi Schiattarella dal 1' in mediana. OK Lazzari e Viviani, dubbio Mattiello.

TORINO: un problema muscolare mette a rischio la convocazione di Bonifazi. Chiedono spazio Valdifiori e Obi a centrocampo, davanti Belotti con Falque e Ljajic.

UDINESE: squalificato Behrami, dentro Fofana in mediana. Conferma per Nuytinck in difesa, sulla trequarti ancora De Paul candidato a supportare la punta Lasagna.

VERONA: indisponibili Calvano e Valoti, oltre il lungodegente Kean. Occasione per Lee nel tridente d'attacco e per Danzi a centrocampo. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!