SHARE

Spal: Semplici ne perde 3, ma ne recupera 4 per sfidare la Samp. Formazione ridisegnata, le ultime

Tre giocatori ristabiliti dai rispettivi infortuni, più il ritorno di Vicari scontata la squalifica


|

La Spal vuole fare festa domenica allo Stadio Mazza. Necessaria la vittoria contro la Sampdoria, tre punti in classifica che garantirebbero la permanenza in Serie A, pur arrivando a pari punti con il Crotone visto che gli spallini sono in vantaggio negli scontri diretti per aver espugnato lo Scida. 

Mister Semplici chiede l'impresa ai suoi ragazzi, ma intanto il tecnico dovrà ridisegnare la formazione per le squalifiche di Cionek, Salamon ed Everton Luiz. Inoltre va verso il forfait Mattiello, alle prese con un fastidio muscolare che lo sta limitando ad un lavoro differenziato. 

Le buone notizie arrivano, però, da Lazzari, Viviani e Schiattarella, riaggregati in allenamento, almeno parzialmente, al resto dei compagni e arruolabili per domenica. 

La difesa sarà diretta dal rientrante Vicari, scontato il turno di stop, con Simic e Felipe ai suoi lati. Sulle fasce, dunque, spinge per esserci Lazzari sulla destra, mentre a sinistra sarà confermato Costa. In mezzo al campo riecco Schiattarella, coadiuvato da Kurtic e Grassi. In attacco Paloschi, in pole su Floccari per partire dall'inizio, affiancherà capitan Antenucci

Condividi con i tuoi amici!