SHARE

Juventus, presentato Douglas Costa: "Club vincente, ho voluto cogliere l'opportunità. Ecco dove gioco...". Ora al fantacalcio...

Le parole del brasiliano nella conferenza stampa


|

Nel primo pomeriggio la Juventus ha presentato ai media Douglas Costa, brasiliano acquistato dal Bayern Monaco.

Le parole del calciatore: "La Juve è una squadra di altissimo livello e io credo che potrò fare la mia parte. Il calcio italiano ha un altissimo livello tattico, ma c'è anche molto contatto fisico, adatterò il mio modo di giocare. 
Quando ho saputo che mi cercava la Juventus, ho subito voluto cogliere questa opportunità. Sono felice di come sono stato accolto dai compagni, una cosa che mi ha fatto una buona impressione; anche mister Allegri mi ha accolto molto bene. Spero di essere un giocatore molto amato dai fans della Juventus. 

Ho giocato sia a destra nello Shakhtar che a sinistra nel Bayern Monaco, non so dove mi metterà. Io non scelgo la posizione, ma darò il mio meglio.

La Champions League per me è una cosa molto grande, molto difficile. Il Bayern ha vinto, ma io non c'ero. La Juventus non ce l'ha ancora fatta, ma è un club vincente; penso questo matrimonio sia arrivato nel momento giusto. 

Ringrazio il Bayern per quanto fatto per la mia carriera".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!