SHARE

La Juve scarica Schick? Oggi il responso medico. Ferrero infuriato: "E' sanissimo, su di lui altri 4 club"

Una leggera aritmia cardiaca dell'attaccante ha frenato l'affare con i bianconeri


|

Ferrero tuona così intervistato da Il Secolo XIX: "Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo" . Il presidente della Sampdoria infuriato con il club bianconero che ha frenato la chiusura della trattativa per una lieve aritmia cardiaca riscontrata al J Medical all'attaccante ceco durante le visite mediche di rito delle 22 giugno. Dopo ulteriori controlli nei giorni scorsi, oggi arriverà a Roma il responso finale dei medici per rilasciare l'idoneità sportiva al ragazzo oppure fermarlo per un periodo di 60 giorni in attesa di guarigione. 

Ferrero ha poi continuato: "È una farsa. Andrà alla Juventus, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel 'magari' visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40- 50 milioni. 

La Sampdoria non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!