SHARE

Frosinone - Atalanta: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Possibile assente Freuler, nel Frosinone squalificati Ciano e Capuano


|

Da una parte la disperata ricerca di punti salvezza, dall'altra la caccia a quelli per l'Europa. Si preannunciano diverse novità per il lunch match di domenica, queste le probabili formazioni di Frosinone - Atalanta. 

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Proverà a stringere i denti per la difesa un acciaccato Ariaudo, ma se non dovesse recuperare spazio allora a Brighenti con Goldaniga e Krajnc. Fermo Zampano per una lieve distrazione muscolare coscia destra, sulla destra Ghiglione. Squalificati Ciano e Capuano, spazio a Campbell in attacco con Pinamonti, fermo Ciofani per una distrazione muscolare. 

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Cerca conferma Castagne sulla corsia mancina di centrocampo, serrato il ballottaggio con Gosens. Recuperato De Roon dall'infortunio al ginocchio, riprenderà posto dal 1' minuto in mezzo al campo dove dovrebbe mancare Freuler vittima di un guaio muscolare; al posto dello svizzero si contendono il posto Pessina e Pasalic. In attacco Zapata sostenuto da Ilicic e Gomez. In difesa Mancini può essere preferito a Masiello per schierarsi al fianco di Palomino e Toloi.  

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.   

Frosinone - Atalanta si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, a questo link tutte le informazioni su come usufruire gratuitamente della piattaforma

Condividi con i tuoi amici!