SHARE

Spal-Bologna: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Semplici pensa a Viviano dal 1', tra i rossoblù Soriano e Sansone titolari


|

Derby emiliano fondamentale in chiave salvezza, SPAL e Bologna si affrontano a Ferrara, con alcuni innesti di mercato subito in campo. Queste le probabili formazioni.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Lazzari ha lavorato in gruppo in settimana e sarà della partita dall'inizio sulla corsia destra. Mister Semplici dovrebbe schierare tra i pali dal 1' Viviano, ex della partita, con Gomis che perderà scivolerebbe così in panchina. In mezzo al campo più Schiattarella che Valdifiori, ma il ballottaggio è ancora vivo, al lato Kurtic e Missiroli. In attacco Antenucci appare favorito su Floccari e Paloschi per far coppia con Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Subito titolari i nuovi Sansone e Soriano, il primo dovrebbe far coppia con il recuperato Santander in attacco in caso di 3-5-2 con Mattiello e Dijks sulle fasce di centrocampo. Se, invece, mister Inzaghi volesse optare per il 4-3-3 spazio per Orsolini dall'inizio al posto dell'esterno olandese.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

SPAL - Bologna si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, a questo link tutte le informazioni su come usufruire gratuitamente della piattaforma.

Condividi con i tuoi amici!