SHARE

Fantacalcio flashnews, le probabili formazioni: Ronaldo, Nainggolan, Correa, Ilicic, Birsa, Paquetà e...

NOVITA' IN PILLOLE SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO LA 33.A GIORNATA DI CAMPIONATO


|

Iniziato il cammino verso la 33.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: monitorato Ilicic, ieri e oggi allenamento differenziato per lo sloveno che però confida di recuperare per lunedì. KO Toloi, in difesa Palomino con Mancini e Masiello.

BOLOGNA: recuperati Destro, Helander e Mattiello. Squalificati Santander e Dijks, in difesa potrebbe trovare posto Calabresi mentre in attacco Palacio sarà supportato da Soriano, Sansone e Orsolini.

CAGLIARI: squalificati Barella, Pellegrini e Pisacane. In difesa rientra dal 1' Ceppitelli, salgono le quotazioni di Srna. Sulla trequarti potrebbe essere rispolverato Birsa alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti.

CHIEVO: riecco Bani al centro della difesa, scivola in panchina Cesar. A centrocampo Leris in lotta con Kiyine per un posto, in avanti possibile conferma per Vignato.

EMPOLI: KO Farias e Antonelli. In attacco Oberlin in pole su Mchedlidze per affiancare Caputo, sulla sinistra al rilancio Pasqual. Torna Maietta a guidare la difesa.

FIORENTINA: possibile la conferma di Ceccherini nella difesa a tre a svantaggio di Vitor Hugo. Sulle corsie di centrocampo Chiesa e Biraghi, in mezzo cercano posto Benassi e Fernandes.

FROSINONE: senza lo squalificato Chibsah e l'acciaccato Cassata, a centrocampo chance per Maiello. In attacco reclama spazio Ciano, in difesa conferma per Ariaudo.

GENOA: torna a disposizione Sturaro, squalificati Pandev e Biraschi. Può tornare dall'inizio in difesa Zukanovic, in attacco verrà riproposto Sanabria al fianco di Kouamè.

INTER: dubbio Borja Valero, ma lo spagnolo in ripresa dalle noie muscolari lamentate a Frosinone e dovrebbe rimpiazzare in mediana l'infortunato Brozovic. Dal 1' Nainggolan alle spalle di Icardi.

JUVENTUS: KO Dybala, Khedira e Perin, da valutare gli acciaccati Chiellini, Mandzukic e Douglas Costa. Riecco titolare Ronaldo in attacco, così come Bonucci in difesa.

LAZIO: squalificato Lucas Leiva, dal 1' in mediana Luis Alberto con Badelj e Milinkovic. Ristabiliti Radu e Marusic, monitorato Correa alle prese con un fastidio alla caviglia.

MILAN: tra i pali Donnarumma, recuperato anche Paquetà ma in dubbio la titolarità del brasiliano a Parma. Stringeranno i denti Calabria e Romagnoli in difesa, davanti Cutrone prova a insidiare Piatek.

NAPOLI: azzurri concentrati sulla sfida di stasera contro l'Arsenal, ritorno dei quarti di EL. Da domani si penserà al campionato ed alle scelte di formazione contro i bergamaschi per lunedì.

PARMA: recuperato Gervinho per l'attacco, affiancherà Ceravolo. In difesa torna Bruno Alves dall'inizio. In mezzo al campo Scozzarella rimane in pole su Stulac, mentre è ballottaggio tra Sprocati e Rigoni.

ROMA: infortunato De Rossi, in mediana cerca spazio Nzonzi. Sugli esterni di difesa Florenzi e Kolarov, mentre in avanti Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy dovrebbero sostenere Dzeko. Dalla panchina Schick.

SAMPDORIA: ballottaggio Bereszynski-Sala sulla destra di difesa. In regia Ekdal, con Linetty e Praet ai lati. In attacco tandem Defrel-Quagliarella, squalificato Gabbiadini.

SASSUOLO: non al meglio Locatelli, potrebbero essere rilanciati a centrocampo dal 1' sia Duncan che Sensi. Davanti salgono le quotazioni di Babacar a svantaggio di Matri e Djuricic.

SPAL: recuperati Kurtic e Valoti, lo sloveno pronto a tornare dall'inizio nel centrocampo spallino. Cerca conferma Floccari in attacco al fianco di Petagna, ma viva la concorrenza di Antenucci.

TORINO: squalificato Zaza per due turni, in attacco ci sarà Belotti con alle spalle Baselli e Berenguer. Fermo De Silvestri, operato al naso, fasce presidiate da Aina e Ansaldi.

UDINESE: in attacco Okaka potrebbe essere preferito a Lasagna, al suo fianco il ristabilito Pussetto. In difesa spazio per De Maio e Samir, in mezzo dal campo dal 1' Fofana. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!