SHARE

Napoli, Ancelotti: "Non sfruttati gli episodi, gol Lacazette ci ha tagliato le gambe. Su Insigne..."

Così il tecnico dei partenopei dopo l'eliminazione dall'Europa League


|

Delusione ed amarezza in casa Napoli per il ... subito questa sera dall'Arsenal, risultato che combinato a quello dell'andata elimina gli azzurri ai quarti di finale di Europa League. Questo il commento del tecnico Carlo Ancelotti nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LA GARA - "La partita è durata 30 minuti, fino al gol dell'Arsenal. Prima abbiamo avuto alcune opportunità che non abbiamo sfruttato bene, poi la rete di Lacazette ci ha sfiduciato completamente e abbiamo avuto un calo totale. Abbiamo perso lucidità, siamo più lenti, meno profondi, e tutto ciò ci crea difficoltà nella finalizzazione".

SU LORENZO - "Insigne? Era dispiaciuto per la situazione e per l'andamento della gara, d'altronde i giocatori ci credevano molto, era scontento solo per questo".

IL FUTURO - "Purtroppo è difficile avere un rendimento altissimo in questo momento della stagione, c'è poco da fare. Adesso bisogna solo guardare avanti, blindare il secondo posto e cercare di migliorare per il prossimo anno sfruttando i tanti giocatori giovani sui quali abbiamo investito, tra cui i vari Meret e Fabian".

Condividi con i tuoi amici!