SHARE

Probabili formazioni e convocati Milan: 33.a giornata

Tutte le possibili scelte di Gennaro Gattuso


|

La lotta Champions è più viva che mai, le polemiche legate al dopo partita di Kessie-Bakayoko un qualcosa che Gennaro Gattuso dovrà essere bravo a lasciare fuori dai cancelli di Milanello e non far entrare dentro equilibri precari che in questo momento si ha la necessità di preservare. Queste le scelte del tecnico rossonero in vista della sfida con il Parma, in calendario sabato 20 aprile alle ore 12.30. 

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Apparsi recuperati Romagnoli, Calabria e Paquetà: c'è ottimismo sull'impiego del primo dall'inizio al Tardini; mentre il brasiliano è tra i convocati ma dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Borini che andrebbe a schierarsi nel tridente con Suso e Piatek. OK anche Donnarumma, tornerà a difendere i pali rossoneri. In regia Bakayoko, con Kessiè e Calhanoglu ai lati. Al centro della retroguardia Zapata può essere preferito a Musacchio; sulla destra occasione per Conti, infatti mister Gattuso orientato a concedere una turno di riposo a Calabria. 

CONVOCATI MILAN - Reina, Donnarumma A, Donnarumma G, Conti, Romagnoli A, Zapata C, Abate, Musacchio, Caldara, Calabria, Rodriguez R, Strinic, Borini, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu, Paqueta', Biglia, Kessie', Laxalt, Cutrone, Suso, Castillejo, Piatek

LEGGI ANCHE - Milan, Gattuso: "Paquetà e Romagnoli OK. Acerbi? Abbiamo chiesto scusa. Per Suso è arrivato il momento che..."

Condividi con i tuoi amici!