SHARE

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: verso la conferma Lapadula, rischia Joao Pedro

TABELLINO, VOTI FANTACALCIO E DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING


|

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Fuori Romero per squalifica, sarà sostituito da Gunter al centro della difesa. Solito dubbio di modulo per Prandelli tra il 4-3-1-2 e il 3-5-2. Nel primo caso dentro Bessa trequartista, altrimenti Pereira titolare a destra e Criscito a sinistra nella linea a cinque. Lapadula è pronto in attacco, al suo fianco rischia Kouamè sulla concorrenza di Pandev.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Possibile ritorno alle due punte con Pavoletti e Cerri davanti, ma Joao Pedro resta in vantaggio su quest'ultimo. Qualche incertezza in difesa dove comunque Cacciatore e Klavan dovrebbero essere confermati a sfavore di Srna e Pisacane. Deiola favorito su Padoin e Birsa, con spostamento di Barella mezz'ala.

Le probabili formazioni

Genoa (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa; Lapadula, Kouamè(Pandev).

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Romagna, Klavan, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa-Cagliari si giocherà sabato 18 maggio alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.

Condividi con i tuoi amici!