SHARE

Genoa - Milan: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Tanti intrecci di mercato, ma ora è tempo di scendere in campo: mancheranno Piatek, Romagnoli e Kessié


|

Non solo incroci di mercato tra Genoa e Milan, lunedì le due squadre - in trattativa per Piatek - si affronteranno in campo. Queste le probabili formazioni.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Piatek non ci sarà contro la sua prossima squadra per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Favilli accanto al confermatissimo Kouamé, ma salgono le quotazioni di Pandev. A centrocampo ci saranno Rolon e Veloso, viste le indisponibilità di Hiljemark e Sandro, assieme a Bessa. Sulle fasce Romulo e Lazovic, ma il primo rischia sul pressing di Zukanovic in caso di passaggio al 4-4-2. Difesa diretta da Romero con ai lati Biraschi e Criscito. 

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Higuain si è allenato regolarmente con i compagni a Milanello in questi, ma non è stato convocato per Genova. Nell'attacco rossonero a partire titolare sarà Cutrone con il recuperato Suso e uno tra Borini e Calhanoglu ai lati del tridente. Il turco potrebbe anche arretrare a centrocampo, con Borini che agirebbe, in questo caso, come terzo d'attacco. In difesa è squalificato Romagnoli, coppia centrale formata da Musacchio-Zapata. Fermati dal Giudice Sportivo anche Kessié e Calabria, possibile chance dal 1' per Abate. Confermato Paquetà in mediana da mezzala sinistra.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa - Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!