SHARE

Inter - Sassuolo: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Nainggolan candidato ad una maglia da titolare, anche boateng potrebbe tornare dal 1'


|

Sarà un San Siro senza spettatori quello che accoglierà Inter e Sassuolo, con 10.000 bambini che verranno però fatti entrare allo stadio in seguito alla chiusura di San Siro per i cori razzisti nei confronti di Koulibaly. I nerazzurri reduci dal 6 a 2 al Benenvento, i neroverdi dalla sconfitta con il Napoli di Coppa Italia: queste le probabili formazioni. 

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Si rivedrà Nainggolan dal 1', favorito su Joao Mario che potrebbe tornare a sedersi in panchina, ma insidia ancora il belga. Vecino si metterà accanto a Brozovic. KO Keita, sulle ali agiranno Politano e Perisic, pronti a supportare Icardi.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO - Verso la panchina Boateng, ci sarà Babacar al centro dell'attacco con Berardi e Djuricic ai suoi lati, non al meglio Di Francesco. Sensi in regia, ballottaggio a tre in mezzo fra Bourabia, favorito, Locatelli e Magnanelli. In difesa sarà Ferrari a sostituire l'infortunato Marlon.

La
cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter - Sassuolo si giocherà sabato 19 gennaio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, a questo link tutte le informazioni su come usufruire gratuitamente della piattaforma

Condividi con i tuoi amici!