SHARE

Juventus-Chievo: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Occasione per Khedira e Bernardeschi, scalpitano Kiyine e Stepinski


|

Classico testa-coda quello in programma lunedì sera all'Allianz Arena, la Juventus attende il Chievo nel posticipo della 20.a giornata di Serie A, primo impegno dell'anno in campionato per le due compagini: di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Allegri ha usato la conferenza per svelare parte della formazione che scenderà in campo questa sera. In porta ci sarà Perin, mentre in difesa riposeranno Cancelo e uno tra Bonucci e Chiellini con Rugani in mezzo. Da valutare le condizioni di Bentancur, uscito malconcio dalla sfida col Milan, in mediana dunque potrebbe tornare titolare Khedira con Can e Matuidi considerando la contemporanea squalifica di Pjanic. Altrimenti possibile 4-2-3-1 con Douglas Costa al posto dell'ex Madrid. In attacco praticamente certi Dybala, Ronaldo e Bernardeschi.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO - Di Carlo dovrebbe optare per una nutrita difesa a cinque con Depaoli e il recuperato Jaroszynski sugli esterni, Bani, Rossettini e Tomovic in mezzo, a meno che non venga schierato Kiyine sulla trequarti al posto del serbo con passaggio al 4-3-1-2. Ultimo dubbio sul partner d'attacco di Pellissier: è corsa a tre fra Meggiorini, Djordjevic e Stepinski, con quest'ultimo in leggero vantaggio.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Chievo si giocherà lunedì 21 gennaio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go. 

Condividi con i tuoi amici!