SHARE

Lazio, Inzaghi: "Koulibaly unica assenza pesante per il Napoli. Fuori Murgia e Caceres"

Le parole del tecnico biancoceleste


|

Domani sera la Lazio affronterà il Napoli, Inzaghi in conferenza spera nella continuità: "Dobbiamo cominciare il ritorno come abbiamo finito l'andata. Giocando bene a calcio per cercare di fare risultato". 

Qualche assenza nel Napoli: "Sono pesanti, ma al di là di Koulibaly gli altri sono già mancati altre volte. Ancelotti ha usato tutti i giocatori a disposizioni. Il Napoli è una grande squadra. Insigne, Hamsik e Allan spesso li ho visti in panchina, sono forti. Koulibaly fuori non l'ho mai visto, ma Maksimovic e Albiol hanno dimostrato di essere giocatori importanti".

Solo un assente: "Sono tutti arruolabili eccetto Marusic per squalifica".

Due giocatori in partenza: "Murgia e Caceres non sono stati convocati, sebbene si siano allenati bene. Il primo ha avuto meno spazio di quello che pensavo, stiamo valutando di mandarlo a giocare nel girone di ritorno. È stato importante, come Caceres, che si è allenato nel migliore dei modi".

Migliora Luis Alberto: "È molto intelligente tatticamente, è importante, sta tornando ai suoi livelli. Da qui alla fine del campionato ci darà tante opportunità".

Condividi con i tuoi amici!