SHARE

Roma - Torino: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Torna Dzeko titolare, non ci saranno izzo e Meitè tra le fila granata. Zaza dalla panchina


|

Si riparte, dopo la sosta, con la stessa situazione di emergenza. Di Francesco deve fare i conti con qualche infortunato di troppo, Mazzarri con qualche squalifica: Roma - Torino fu decisa all'andata da un gol di Dzeko nei minuti finali della sfida, quel Dzeko che ritornerà titolare dopo un mese complicato e una prima parte di stagione deludente. 

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Recuperato Manolas, affiancherà Fazio al centro della difesa. Sulla destra potrebbe rivedersi Karsdorp dall'inizio, fuori Florenzi che è reduce da influenza. Difficile poi il recupero di Nzonzi, afflitto da un problema al piede, sarà adattato Lorenzo Pellegrini nel ruolo di mediano al posto del francese. Attacco guidato da Dzeko, in vantaggio su Schick, sull'esterno favorito Kluivert su El Shaarawy. Indisponibili De Rossi, Juan Jesus e Perotti. 

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Assenti Izzo e Meitè per squalifica, mister Mazzarri potrebbe rispolverare Bremer per completare la difesa con Nkoulou e Djidji. A centrocampo Rincon in mezzo con Lukic, che proverà a recuperare in extremis da un risentimento muscolare visto che anche Baselli è fermo per una sofferenza all'anca e non è stato convocato, e Ansaldi, adattato in mezzo. Se non dovesse farcela il serbo, dentro Zaza arretrando Iago Falque o Lyanco avanzando Nkoulou.

La
cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma - Torino si giocherà sabato 19 gennaio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.    

Condividi con i tuoi amici!