SHARE

Spal, Semplici: "Viviano può essere schierato. Lazzari è recuperato"

Le parole del tecnico dei ferraresi


|

La Spal domani ospiterà il Bologna, Semplici predica determinazione: "Noi partiamo sempre per provare a vincere, poi non sempre ci riusciamo. Non darei alla sfida di domani un’importanza cosi determinante per il prosieguo del campionato. Ci teniamo molto perchè giochiamo contro il Bologna, ma sono tre punti come nelle altre occasioni".

Sull'avversario: "Il Bologna visto nel girone di andata era una squadra attendista, che difendeva bene con tanti giocatori dietro la linea della palla per poi provare a ripartire. Gli acquisti di Sansone e Soriano hanno alzato il loro tasso tecnico. Quello che dovremo fare sarà cercare di concedere poche ripartenze e marcare bene sulle palle inattive".

Schiattarella potrebbe lasciare, ma c'è già Valdifiori: "Valdifiori è un’alternativa importante e speriamo che possa dare il suo contributo, dopo un girone di andata dove ha faticato".

E' arrivato Viviano: "È in buona condizione, si è sempre allenato, ma ovviamente gli manca il ritmo gara dopo sei mesi senza giocare. Il preparatore mi ha detto che è pronto per essere gettato nella mischia e valuteremo anche questa possibilità".

Ance Lazzari sta bene: "Lazzari è recuperato, diciamo che sta discretamente".

Condividi con i tuoi amici!