SHARE

Udinese - Parma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Possibile esordio per Okaka e Kucka, nuovi acquisti del mercato invernale


|

Udinese - Parma è anche la sfida tra i nuovi acquisti: Okaka da un lato, Kucka dall'altro. Gli emiliani sono in questo momento più avanti in classifica, ma guai a rilassarsi: queste le probabili formazioni. 

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Arruolabile De Paul che può sistemarsi a centrocampo al fianco di Behrami e Fofana, fuori causa gli squalificati Pussetto e Mandragora. Convocabile Okaka che potrebbe far coppia in attacco con Lasagna; in alternativa ad Okaka, mister Nicola potrebbe dare fiducia al giovane Coulibaly a centrocampo, che consentirebbe a De Paul di avanzare il suo raggio d'azione a ridosso di Lasagna. Indisponibili Barak, Teodorczyk, Badu, Samir e Ingelsson.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Recuperato Inglese nell'attacco ducale, completerà il tridente con Gervinho ed uno tra Biabiany o Siligardi. In gruppo Scozzarella ed il nuovo arrivato Kucka, ma siederanno in panchina; problemi, invece, per Rigoni che sarà rimpiazzato da Deiola in mediana al fianco di Stulac e Barillà. Fuori dai convocati Ciciretti, in uscita in questa finestra del calciomercato.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle

Udinese - Parma si giocherà sabato 19 gennaio alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go. 

Condividi con i tuoi amici!