SHARE

Juventus, Allegri: "Domani gioca Dybala, Khedira non convocato e sull'Atletico Madrid..."

Così il tecnico bianconero nella conferenza di vigilia della sfida di Champions


|

Accantonato per il momento il campionato con un rassicurante +14 sul Napoli, la Juventus si rituffa nella Champions League con la sfida contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, gara valida per gli ottavi di finale. Questo il commento del tecnico bianconero Max Allegri nella consueta conferenza stampa di vigilia:

LA FORMAZIONE - "Vi dò subito una notizia: domani gioca Dybala. Khedira invece non è convocato, è rimasto a Torino per accertamenti e seguirà un comunicato da parte della società nelle prossime ore".

LA PARTITA - "Domani non sarà una partita come tutte le altre, sarà una partita importante perché sappiamo che la Champions è sempre stato un nostro obiettivo. L'Atletico ha giocato 2 finali come la Juventus, ha un'ottima organizzazione e ha fatto della fase difensiva la sua forza, e su questo faccio i complimenti a mister Simeone. Dobbiamo porre le basi per passare il turno".

IL FUTURO - "La Finale di Champions è un sogno e nostro obiettivo, faremo di tutto per arrivarci ma dobbiamo pensare partita dopo partita, ad ogni ostacolo che si presenterà davanti. Pensiamo in primis a domani e cerchiamo di prenderci un vantaggio in ottica qualificazione".

SU KHEDIRA - "Il ragazzo ha riscontrato un'aritmia cardiaca (stesso problema avuto da Lichtstainer qualche anno fa ndr.) e l'abbiamo tenuto a riposo per tutti i dovuti accertamenti. Dispiace, perché stava tornando ai suoi livelli e il suo apporto sarebbe servito a tutta la squadra".

Condividi con i tuoi amici!